Skip to main content
Timplex Demeral

New Color O’Clock!

| ,

Nei saloni moderni è sempre più importante adattarsi ai cambiamenti e alle richieste di una clientela sempre più esigente ed in continua evoluzione. Ogni periodo può regalare l’opportunità di vivere nuovi stimoli per proporre soluzioni, idee e servizi sempre più unici ed esclusivi!

L’organizzazione del tempo, la giusta collaborazione e la nuova piattaforma di servizi colore rapidi ed esclusivi diventano fondamentali per aumentare la clientela giornaliera all’interno del salone e per offrire alle clienti un servizio colore sempre impeccabile!

Con Demeral, la bellezza italiana, nasce l’Haircolor accellerator Timeplex che, senza modificare il risultato del colore finale, accelera la penetrazione e il processo di ossidazione dei pigmenti senza utilizzare fonti di calore esterne.

Un prodotto esclusivo creato dai coloristi per i coloristi, idoneo sia all’utilizzo di colorazioni ammoniacali che gradazioni naturali senza ammoniaca. Timeplex è un acceleratore efficace  anche addizionandolo all’applicazione del colore per la copertura dei capelli bianchi.

Per realizzare un servizio colore efficace utilizza Timplex: perfetto per mantenere una copertura e riflessi sorprendenti in metà tempo!

Nel tuo salone scegli Timeplex, di Demeral la Bellezza Italiana!

 

CONDIVIDI