Skip to main content
Nutro Cotril Tricoprince

NUTRO REVOLUTION: La rivoluzione nutriente per capelli secchi by Cotril

| ,

Nutro, la nuova linea di Cotril dedicata ai capelli secchi, crespi e opachi, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della cura dei capelli. Grazie alle sue formule innovative, dalle texture ultra-sensoriali e arricchite con attivi specifici, Nutro offre un’azione nutriente straordinaria e intensa, donando nuova vita ai capelli più aridi e sfibrati.

Un mix di 12 preziosi oli estratti da noci, semi, erbe e frutti, nutre in profondità la fibra capillare, ripristinando il naturale mantello idrolipidico e donando ai capelli lucentezza, vitalità e morbidezza senza appesantire.

L’olio di Crambe Abyssinica e i Fitoesteroli, contenuti nelle formule Nutro, migliorano l’elasticità e la brillantezza dei capelli, rendendoli più docili al pettine e proteggendoli dagli agenti esterni. Le proteine del Riso, inoltre, donano ulteriore nutrimento e condizionamento, lasciando i capelli morbidi e setosi al tatto.

Un’esperienza sensoriale unica

Oltre ai suoi eccezionali benefici nutrienti, Nutro conquista anche per la sua iconica fragranza “Nutro Original”, inconfondibile e intramontabile, che avvolge i capelli in un velo profumato persistente e delicato.

Risultati immediati e duraturi

Già dopo la prima applicazione, i capelli risultano visibilmente più sani, nutriti, luminosi e facili da gestire. Con l’uso costante dei prodotti Nutro, la chioma ritrova la sua naturale bellezza e vitalità, risultando morbida, elastica e resistente.

Nutro: la soluzione ideale per i parrucchieri

Nutro è la linea di prodotti Cotril perfetta per i parrucchieri che desiderano offrire ai propri clienti un servizio di cura dei capelli di altissima qualità. Le sue formule innovative e i suoi risultati straordinari permettono di realizzare trattamenti personalizzati e soddisfare le esigenze di ogni tipo di capello secco.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo consulente Tricoprince per scoprire di più sulla linea Nutro e ricevere una consulenza personalizzata per i tuoi clienti.

Nutro Revolution: Nutrizione profonda per una chioma da sogno.

CONDIVIDI