Skip to main content
Offerte di lavoro Bergamo

Ti Interessa crescere insieme a noi?

| ,

Tricoprince sta ampliando le proprie aree di vendita ed è alla ricerca di nuovi professionisti da formare ed inserire nelle zone di provincia di Cremona, provincia di Milano, Monza e Brianza.
Le figure selezionate dovranno aspirare a collaborare con un team di agenti giovani ed avere grinta e passione per il proprio lavoro.
Inoltre potranno usufruire di strumenti tecnologici e strategie messe a disposizione dall’azienda per ottimizzare gli approcci di vendita e personalizzare i piani di sviluppo per ogni singolo salone.

Tricoprince offre contratto diretto a partita Iva ed Enasarco con zona in esclusiva. Sono previsti un percorso formativo iniziale in sede, a cui seguiranno aggiornamenti e un affiancamento costante.

La retribuzione prevede provvigioni in base al portafoglio clienti di partenza e ai nuovi clienti acquisiti, oltre ad un importo fisso mensile più bonus al raggiungimento di obiettivi assegnati.
I Venditori posizioneranno i prodotti e i servizi di Tricoprince presso i saloni di parrucchieri situati nella propria area di competenza. Dovranno essere in grado di costruire una partnership con i clienti per far crescere la distribuzione dei prodotti e servizi offerti. Dovranno saper lavorare in squadra ed essere capaci di instaurare legami a lungo termine con i parrucchieri professionisti e i titolari degli esercizi. I candidati ideali sono dinamici e intraprendenti, e sanno lavorare per obiettivi. Possiedono spiccate doti relazionali e ottime capacità di comunicazione.

 

Vuoi saperne di più e conoscerci meglio?  Contattaci! 

 

 

CONDIVIDI