Skip to main content
Tricoprince Collection for One Shot hair Awards

Tricoprince Collection for One Shot Hair Awards 2019

| ,

Sono trascorsi solo cinque anni da quando Behind the Chair ha ideato #ONESHOT Hair Awards, la competizione studiata per Instagram più  importante a livello mondiale. Due grandi categorie la contraddistinguono: HOT SHOT, con 17 sottocategorie, che comprende le acconciature e gli styling che quotidianamente si realizzano all’interno dei saloni con total look unici ed innovativi e BIG SHOT, con 6 sottocategorie, destinata a scatti editoriali realizzati in studio.

È con grande orgoglio che annunciamo la nostra partecipazione con TricoprinceCollection al #ONESHOT Hair Awards 2019 che si terrà il 25 Agosto a Washington U.S.A nella categoria BIG SHOT EDITORIAL.

Grazie alla collaborazione con i direttori stilistici Craig Chapman, Ashleigh Hodges per Hairdotcom e al supporto tecnico di Barry Jeffery Fashion & Beauty photography & team, la nostra collezione è stata inserita tra i 544 finalisti su 311.000 partecipanti provenienti da oltre 80 paesi diversi.

Ancora una volta Tricoprince è protagonista nell’ Hair Fashion mondiale!

Non mancare agli appuntamenti sui nostri canali social per seguire il Count down finale #ONESHOT Hair Awards più atteso dell’anno!

CONDIVIDI