Skip to main content
Why Not Demeral

Osare con stile: la nuova collezione “Why Not?” di Demeral – La Bellezza Italiana

| ,

Osare è la nuova tendenza.

Tanto, poco, il giusto… A te la scelta!

Il mondo è cambiato. E diverso è il nostro modo di sentire la vita e di approcciarci ai cambiamenti. Mentre alcune donne hanno deciso di abbracciare il loro stile al naturale, altre si lanciano in dichiarazioni audaci e scelgono il cambiamento per creare un trend, non per seguirlo.

La vera rivoluzione è darsi il permesso di osare. Quanto? Poco, tanto, il giusto, senza la paura di perdersi per poi ritrovarsi.

Demeral presenta la collezione moda “Why Not?”

Per celebrare quell’incontenibile voglia di cambiare stile, DEMERAL presenta “WHY NOT?”, la nuova Beautiful Story Primavera Estate 2024. Una collezione ispirata e stimolante, che racconta una BELLEZZA SENZA ASSOLUTI, aprendo nuove prospettive creative ai saloni.

Per sedurre il pubblico più giovane e smuovere quello più adulto, grazie ad un’esplosione di energia provocante, a volte romantica, ma sempre graffiante, senza mai essere irriverente o sfrontata.

I tagli sono decisi, i volumi meno uniformi, la scalatura è sempre presente, per amplificare le trasformazioni e celebrare i desideri di individualità.

A partire dal REBEL SHAG, il taglio corto che cattura lo sguardo con le sue audaci disconnessioni, al BOY BOB con frangia leggera e sfilata, portata a metà fronte, che svela la nuca per esaltarla. Passando per il LUNGO COCOON, che avvolge con un’apparente uniformità strati di capelli più corti, al CURVE CUT lo scalato medio, tagliato per creare morbide curve con punte più libere di fluttuare, per poi finire con l’HUSHLET, l’intrigante taglio ibrido tra Hush Cut e Mullet che con la sua morbidezza stratifica la chioma su più livelli, senza che si vengano a creare differenze di lunghezze troppo esplicite ed evidenti.

La frangia propone effetti grafici importanti e diventa il fil rouge che unisce tutti i look.

Lo styling esalta il movimento spontaneo dei capelli con lisci disinvolti, wavy rilassate e pony cocoon. La magia di sfumature e colori dipinti a blocchi prende vita con i nuovi servizi COLORinBOX, creati da DEMERAL per interpretare questa fresca tendenza. Attraverso posizionamenti ingegnosi, grazie alle sue linee più marcate o più sottili, permettono di aggiungere un tocco di dolcezza o un pizzico di follia ad ogni look.

Un equilibrio impeccabile di gradazioni e sfumature che si mescolano senza mai amalgamarsi, per esaltare le forme al massimo.

Esplosivo nella sua varietà, si propone come una tendenza che si rivolge a tutti: per affermare il carattere e l’unicità di ciascuno, ravvivando il viso ed aggiungendo ulteriore interesse con inediti abbinamenti.

Cinque nuove nuance per una chioma ricca di personalità

Demeral ascolta e accoglie il crescente entusiasmo ed interesse per rossi e viola ed arricchisce la tavolozza di Physiacolor Plus con la NUOVA SERIE CHERRY RED & PURPLE. Cinque nuove nuances con pigmenti altamente cromatici, dal tocco audace e sofisticato.

Infine, per rispondere alle ultime tendenze che promuovono i biondi burrosi, la Serie Gloss Tones by Physiacolor Plus è stata arricchita con la speciale BLEACH SHADE BUTTER (0/13) in limited edition.

Un’esplosione di stile che cattura lo sguardo e celebra l’individualità.

Contatta subito il tuo consulente Tricoprince di Fiducia per essere tra i primi a conoscere tutte le novità che porteranno il tuo salone ad essere riconosciuto come il più aggiornato in assoluto!

CONDIVIDI