Skip to main content
PhysiaOe Demeral

La Natura si prende cura dei tuoi capelli!

| ,

La linea naturale Physia Oe è il risultato di una sapiente sinergia di Oli essenziali, estratti per distillazione, selezionati e miscelati con conoscenze e capacità professionali. Un’attenta e seria attività di ricerca e sviluppo garantisce una funzionalità cosmetica efficiente, studiata per rispondere alle specifiche necessità del capello e del cuoio capelluto.

Una serie di percorsi formativi ad alto contenuto professionale, destinati a tutti i saloni che vogliono continuare a crescere ed offrire nuovi  servizi legati ai rituali ed ai  trattamenti Physia Oe, portano il parrucchiere ad una formazione completa e ad una abilitazione del salone riconosciuta a livello nazionale. A completare gli obbiettivi del percorso, l’analisi, le conoscenze ed il metodo sistematico legato all’utilizzo della Tricocamera, uno strumento diagnostico che permette una valutazione oggettiva e personalizzata di ogni singolo cliente, fornendo risposte concrete e risultati visibili.

Physia Oli Essenziali non è solo una linea di trattamento cosmetico ma una filosofia di intervento globale calata nella realtà dei saloni moderni, una nuova occasione di servizi professionali ad ampio spettro destinati alle esigenze e alle anomalie del cuoio capelluto.

La natura si prende cura dei tuoi capelli con Physia Oe!

CONDIVIDI