Skip to main content
Regeneration Cotril: prodotti per parrucchieri

The Rebirth of your Hair

| ,

Cotril presenta il più efficace trattamento rivitalizzante presente sul mercato, in grado di riparare a fondo i capelli danneggiati e ripristinare la loro naturale bellezza, lucentezza e forza.

Regeneration è il “must have di ogni salone” ideale alleato dopo la stagione estiva, per riparare la struttura capillare più interna e per migliorare l’aspetto, l’elasticità e la pettinabilità dei capelli.

Grazie alle micro proteine vegetali e alle diverse molecole di cheratina, presenti nella nuova linea Regeneration, i capelli deteriorati da servizi tecnici, agenti atmosferici ed aggressioni esterne diventano più resistenti, morbidi e idratati.

Il nuovo profumo, dalla straordinaria ricchezza aromatica, della linea Regeneration è avvolgente, sensoriale e piacevole. Romantic Fragrance riuscirà a conquistare anche gli olfatti più esigenti.

Per un risultato ancora più ottimale Cotril ha presentato insieme al nuovo trattamento rivitalizzante Regeneration La Sweet Hair Towel, l’innovativo panno che riduce notevolmente il tempo di asciugatura, protegge i capelli dal fastidioso effetto crespo e li prepara per lo styling finale.

 

“Make your hair live a new generation”

CONDIVIDI