Skip to main content
Cotril Revamp

Revamp your style!

| ,

Per ogni hairstylist il tempo è un aspetto fondamentale del proprio lavoro e, sia in salone o nei backstage, diventa sempre più importante  ottenere look veloci e naturali senza rinunciare al glamour e all’ eleganza che contraddistingue da sempre le linee Cotril.
Nasce  quindi Revamp, il nuovo prodotto che va ad arricchire la gamma Styling e che racchiude il segreto di bellezza irrinunciabile per avere un look fresco, curato e naturale in poco tempo.

Revamp, è la nuova crema idratante che, grazie alla sua combinazione di oli naturali (olio di Mandorle, olio di Lino, olio di Avocado, olio di Jojoba e olio di Girasole) conferisce un’estrema idratazione ed aumenta una naturale protezione dei capelli contro gli agenti esterni.

È un prodotto versatile e dalle molteplici azioni, che può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri per aggiungere texture e lucentezza: definisce e controlla il volume in modo naturale, valorizza ed esalta il movimento dei capelli mossi, rifinisce il look controllando i baby hair fuori posto, dona idratazione, conferendo una leggera consistenza ai capelli fini donando così freschezza e vitalità al “look del giorno dopo”.

Revamp il segreto di bellezza per le tue clienti!

 

CONDIVIDI