L’azienda che commercializza prodotti e servizi per la bellezza e la cura dei capelli solo Made in Italy, sta ampliando le proprie aree di vendita ed è alla ricerca di nuovi professionisti da formare ed inserire nelle zone di:
Le figure selezionate potranno usufruire di strumenti tecnologici e strategie messe a disposizione per ottimizzare gli approcci di vendita e i piani di sviluppo dei saloni, rendendoli specifici per ciascun cliente.
E’ richiesto un forte spirito imprenditoriale per collaborare con la squadra di agenti presente in azienda. Tricoprince offre contratto diretto a Partita Iva ed Enasarco con zona in esclusiva. E’ previsto un periodo formativo in sede al quale seguiranno aggiornamenti con un affiancamento costante.
Obiettivo primario è il posizionamento dei prodotti e servizi di Tricoprince presso i saloni di parrucchieri situati nella zona assegnata.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi saperne di più, contattaci!!!
CENTRO IL TRIANGOLO
Via Romanino 3 - 24050
Cavernago (BG) - Italia
Tel. (+39) 035 840 600
Fax. (+39) 035 840 601
info@tricoprince.it
CENTRO IL TRIANGOLO
Via Romanino 3 - 24050
Cavernago (BG) - Italia
Tel. (+39) 035 840 600
Fax. (+39) 035 840 601
info@tricoprince.it