Skip to main content
REB.LOOM Emsibeth

Rivoluziona la Tua Chioma con REB.LOOM: L’Elisir dell’Eterna Giovinezza per i Tuoi Capelli!

| ,

Il tempo trascorre anche per i nostri capelli: le chiome un tempo corpose, negli anni possono perdere vitalità e luce, e l’utilizzo frequente di strumenti termici e l’incessante desiderio di cambiare look non aiuta certo la situazione.

Ma, oggi c’è una nuova arma nel nostro arsenale di bellezza: REB.LOOM . Questo trattamento rivoluzionario, completamente vegano, è stato progettato per ridare vigore, vitalità e giovinezza ai tuoi capelli. Fin dal primo utilizzo, noterai una luminosità e una morbidezza incredibili!

La formula di REB.LOOM è stata studiata per rimpolpare e fortificare la fibra capillare, restituendo ai capelli quella morbidezza ed elasticità che sembravano perse. Inoltre, contribuisce a nutrire, rafforzare e mantenere un corretto livello di idratazione, attenuando i segni del tempo.

Una Routine Completa in 4 Semplici Step

  1. Shampoo Rivitalizzante : Pulisce delicatamente, ridonando lucentezza e vitalità ai capelli deboli e danneggiati. Arricchito con Pantenolo, Acido Ialuronico e il potente complesso “Vegplex”, è il primo passo verso una chioma radiosa.
  2. Trattamento Rivitalizzante : Questo trattamento rinforzante e condizionante in profondità è ideale per capelli opachi e trattati. Con Acido Ialuronico, Proteine ​​del Riso e del Grano Idrolizzate e il prezioso “Vegplex”, dona corpo e giovinezza ai tuoi capelli.
  3. Maschera Rivitalizzante : Una coccola nutritiva che ridona lucentezza, corposità e vitalità ai capelli. Senza appesantire, lascia la chioma pettinabile e leggera. Con Pantenolo, Acido Ialuronico, Vitamina E e il prezioso Vegplex.
  4. Fluido Rivitalizzante (Senza Risciacquo) : Una difesa contro i segni del tempo, mantiene lucentezza e vitalità grazie all’Acido Ialuronico. Previeni le doppie punte, donando maneggevolezza e brillantezza.

Vegplex: Il Segreto di una Chioma Rigenerata

Il segreto di REB.LOOM è merito di: Vegplex. Questo complesso completamente vegano e di origine naturale è il frutto di una tecnologia all’avanguardia che unisce i poteri della barbabietola da zucchero, della mela e degli acidi grassi vegetali. Insieme, creano un film protettivo che rinforza, migliora e dona sostanza alla fibra capillare.

Acido Ialuronico: L’Idratazione che Fa la Differenza

L’Acido Ialuronico è il segreto per ridare corpo e volume ai capelli. Con le sue straordinarie proprietà idratanti, migliora visibilmente l’aspetto, la lucentezza e la pettinabilità dei capelli. Precursore della Vitamina B5, va oltre il suo ruolo di semplice condizionante. Agisce in profondità, aumentando la flessibilità e l’elasticità dei capelli, mantenendo al contempo un’ottimale idratazione all’interno della fibra capillare.

Proteine del Riso e del Grano Idrolizzate: La Chiave per Capelli Forti e Sani

Queste proteine, derivanti dal riso e dal grano, hanno una struttura simile agli aminoacidi presenti naturalmente nei capelli umani. Questa similitudine permette una profonda penetrazione, rendendole estremamente efficaci. Le proteine idrolizzate del riso e del grano idratano, ristrutturano e disciplinano i capelli, contribuendo così a mantenerli sani e forti.

Con REB.LOOM, non stiamo solo trattando i capelli, ma li stiamo nutrendo e revitalizzando dall’interno, per una chioma che sfiora la perfezione. Crediamo che ogni capello meriti di brillare, e grazie alla potenza di ingredienti come Vegplex, Acido Ialuronico e Proteine del Riso e del Grano Idrolizzate, ora è possibile. Riscopri la bellezza autentica dei tuoi capelli con REB.LOOM.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo consulente Tricoprince oggi stesso!

CONDIVIDI