Skip to main content
AbsoluteChicSS

Indossa un Satin Color!

| ,

La nuova stagione SS19 di Demeral si rinnova mettendo in luce il cotè più versatile e chic, dalle nuove sfaccettature ispirate alle texture del tessuto più iconico del momento: il satin.

Protagonisti dell’haircolor della nuova collezione diventano le tonalità dai riflessi freddi e temperati, inedite del satin color, simbolo di sofisticazione, classe ed eleganza. La loro adattabilità a qualunque tipo di carnagione e personalità li rende perfetti su qualsiasi base.

Satin Moka, Satin Coral, Satin Beige, Satin Bronze e, per le basi chiarissime, Satin Coral Platine diventano le sfumature più amate e richieste all’interno dei saloni.

Per un risultato ultra luminoso ed incredibilmente chic, Demeral ha studiato un servizio esclusivo e personalizzato: Midlight, la tecnica che risalta le schiariture creando un’effetto            d’ intermittenza variabile con il movimento e con il variare della luce. L’effetto finale è ottenuto scomponendo la texture di una ciocca in maniera estremamente astratta e casuale, applicando una sequenza di 2-3 nuances caratterizzate da differenti livelli di intensità. Il segreto? l’azione sinergica e conseguente di due tonalizzazioni: fredda e calda per creare la traslucenza tipica di una texture satinata.

Quale sarà la sfumatura del tuo prossimo look? Scopri la raffinatezza di un riflesso temperato, scegli quello perfetto per te!

 

CONDIVIDI