Skip to main content
Arpege Opera Melody-tricoprince

Scopri la colorazione Melody di Arpège Opera: senza ammoniaca e dall’effetto seta!

| , ,

Se sei un acconciatore alla ricerca di una colorazione in olio innovativa e di alta qualità, ti presentiamo Arpège Opera Melody: la colorazione in olio senza ammoniaca curata da Marco Todaro, che garantisce colori intensi, luminosi, estremamente brillanti e vibranti con un’eccezionale durata nel tempo!

Questa colorazione rappresenta il cuore del metodo Arpège ed è ideale per realizzare diversi servizi colore, come tono su tono, riflessature, totalizzazioni e altri infiniti servizi. Inoltre, con 32 nuance disponibili, tra cui 7 colori naturali e 24 nuance fantasia, le possibilità creative sono davvero infinite.

Ma le caratteristiche di Arpège Opera Melody non finiscono qui. Infatti, questa colorazione presenta una nuance speciale NP (Nota Pura), trasparente e in grado di addolcire le nuance di Melody o semplicemente per ravvivare, lucidare e rivitalizzare un riflesso.

Uno dei punti di forza di questa colorazione in olio è l’assenza di ammoniaca, il che la rende molto delicata sulla cute e sui capelli, senza comprometterne l’efficacia. Inoltre, grazie al “Conditioning Complex”, Arpège Opera Melody agisce sulle parti danneggiate della cuticola, donando un effetto seta ai capelli e un’elevata cosmeticità.

Arpège Opera Melody è una colorazione in olio innovativa, di alta qualità e dalle prestazioni eccezionali. La sua formulazione senza ammoniaca la rende delicata sui capelli e sulla cute, ma la sua intensità e uniformità del colore la rendono ideale per ogni esigenza di colorazione.

E tu, sei pronto ad aggiungere questa colorazione alla tua gamma di servizi per i tuoi clienti?

Contatta il tuo consulente Tricoprince!

CONDIVIDI