Skip to main content
Phon Barber Shop Gamma Più

The new Barber Dryer

| , ,

La costante ricerca e l’innovazione tecnologica conferiscono la sicurezza degli strumenti del brand Gamma Più leader nella vendita di phon e attrezzatura professionali per parrucchieri. La scelta dei componenti attentamente selezionati danno vita a strumenti sicuri ed efficaci. Tutti i prodotti firmati Gamma Più, presentano una nuova linea esclusiva che si impone per innovazione, qualità e stile. Non fa eccezione il Barber Phon specifico per l’alta barberia italiana. Realizzato con un’ impugnatura ergonomica è ideale sia per favorire lo styling che l’asciugatura di barba e baffi. Grazie alla funzione regolabile del livello di aria e di temperatura, garantisce un’idratazione naturale.

La griglia rivestita in tormalina permette di ionizzare l’aria rendendo capelli, barba e baffi più vivi e brillanti. L’inserimento del canotto freddo elimina completamente il rischio di scottature anche alla massima potenza di assorbimento di 2000 Watt.

Le tre versioni disponibili di finitura sono: Titanium, Old Style e l’esclusiva limited edition Gold

Chiedi al tuo agente di fiducia maggiori informazioni e porta nel tuo salone l’alta barberia Italiana firmata Gamma Più!

 

CONDIVIDI