Skip to main content
PHmed Cotril

The science of hair care

| ,

pH Med di Cotril è da sempre sinonimo di innovazione scientifica nel campo tricologico ed offre una gamma completa di trattamenti curativi dall’efficacia testata. Composto da sette linee specifiche, studiate dai laboratori Cotril, per risolvere le problematiche legate alla salute di cute e capelli.

La caduta dei capelli colpisce il 60% delle donne e l’80% degli uomini e si può presentare in forma di caduta stagionale, di diradamento o di assottigliamento capillare, il cuore della linea di trattamento pH Med è l’oxystem, dall’unione di cellule staminali vegetali e ossigeno attivo.

pH Med Energising e pH Med Densigenie sono i due indispensabili trattamenti che aiutano a prevenire e a contrastare la caduta dei capelli.

pH Med Energising igienizzante e detossinante, svolge una delicata azione esfoliante sul cuoio capelluto, ripristinandone il giusto equilibrio idrolipidico.

pH Med Densigenie ridensifica i capelli assottigliati, stimolando il rinnovamento capillare e la naturale ricrescita del capello. Questo processo avviene grazie al bulbo pilifero che viene risvegliato dalla fase di assopimento.

Porta nel tuo salone The science of Hair Care di Cotril!

 

CONDIVIDI