Skip to main content
BHA Tavola disegno

Tricoprince Collection for BHA18

| ,

Nel 1985, i British Hairdressing Awards sono stati presentati dall’ Hairdressers Journal International, la più importante rivista del settore inglese, per riconoscere e premiare gli stilisti di qualsiasi salone del Regno Unito che stavano creando e lanciando le nuove tendenze moda, e da quel momento, ogni anno celebrano i migliori talenti creativi del settore.

La posta in gioco è alta e il talento in mostra è immenso, quindi solo le collezioni di acconciatura più raffinate che dimostrano immaginazione, talento, abilità tecnica, perfetta esecuzione, idoneità e bella fotografia possono essere scelte come vincitrici del premio HJ’s British Hairdressing Awards basato esclusivamente su progetti fotografici.

Stilisti, coloristi e team creativi, sono invitati a competere con i più grandi nomi del settore presentando una prima raccolta di immagini fotografiche, in attesa che  vengano giudicate e selezionate tra i 6 finalisti di ogni categoria. In un secondo momento, i concorrenti sono tenuti a esporre altre immagini della stessa collezione per un successivo turno di valutazione.

Gli stilisti dedicano mesi di duro lavoro a preparare le collezioni moda da presentare all’interno delle categorie interessate del BHA. Ci sono nove suddivisioni regionali che coprono tutte le aree del Regno Unito e sei categorie speciali tra cui: Afro, Men’s, Newcomer, Artistic Team, Avant Garde Hairdresser of the Year e British Color Technician of year.

Grazie al nostro team stilistico londinese Hairdotcom, abbiamo l’onore di partecipare con la nostra collezione Tricoprince Academy a questo importante evento  come finalisti per le categorie speciali Artistic Team of the Years!

Resta collegato sui nostri canali Social per seguire la finale BHA18!

CONDIVIDI