Skip to main content
Barberia54 Cere Per Uno Style Impeccabile

Barberia 54 Milano: Innovazione e Tradizione nella Cura della Bellezza Maschile

|

Ogni Barber-stylist comprende l’importanza di trasformare un taglio o un trattamento di bellezza in un’esperienza unica e innovativa per fidelizzare i suoi clienti.

Noi di Tricoprince conosciamo alla perfezione questa esigenza, ed è per questo che per l’hairstyle maschile ci affidiamo a Barberia 54. Proveniente dalla tradizione artigianale italiana, i suoi prodotti racchiudono la dedizione e la passione di chi sa che la cura del dettaglio fa la differenza.

Se cerchi l’eccellenza nello stile, non cercare oltre. Le cere di Barberia 54 sono state create per garantire un look impeccabile in ogni occasione, su ogni tipo di capello. Il packaging essenziale nasconde un mondo di prestazioni straordinarie, ognuna contraddistinta da un nome che cattura l’immaginazione.

La gamma di cere per uno style impeccabile

  • Black Metal: La cera nera, compatta. Aggiunge un tocco intenso di colore, donando lucentezza, protezione e definizione.
  • Hard Rock: Una pasta cemento opaca dalla tenuta estrema, perfetta per plasmare qualsiasi look e garantire uno stile unico.
  • Rock: Una pomata opaca che modella e dà corpo ai capelli. Con una texture opaca e definita, è in grado di domare anche i capelli più ribelli.
  • Soft Rock: Una crema opaca che consente di modellare i capelli mantenendo un effetto naturale, sempre.
  • Underground: Una crema scultura lucida, ideale per creare una tenuta forte e un effetto lucido. Aggiunge volume e definizione per uno stile straordinario.
  • Blues: Una crema lucida, perfetta per chi desidera unire uno stile curato a un mood naturale.
  • Jazz: Una cera lucida, modellante e fissativa, ideale per un look assolutamente moderno.

Sette prodotti, sette generi musicali, sette cere per uno style impeccabile, un solo risultato: uno stile unico e personalizzato a 360 gradi. Scegli le nuove cere Barberia 54 e scopri l’eccellenza che fa la differenza.

CONDIVIDI