Skip to main content
vetrine parrucchieri

L’immagine del salone: la nostra strategia di marketing

| ,

Hai mai pensato quali siano i punti di forza del tuo salone?  Ti sei mai chiesto come poter comunicare al meglio ai tuoi clienti servizi e promozioni?

Un salone nuovo e ordinato sono sicuramente dei punti di forza, ma una bella vetrina alla moda ed originale colpisce l’attenzione ancor prima di varcare l’ingresso del tuo Hair Salon.

Non prestare particolare attenzione a questo dettaglio significa rinunciare al più forte mezzo di comunicazione che possiedi, considerando che dovrebbe raccontare ai tuoi clienti cosa li attende all’interno. L’allestimento del salone (stile arredo, colori pareti…) e la vetrina devono essere coerenti tra di loro per creare la giusta aspettativa.

Come in ogni buona regola di comunicazione, devi decidere quale messaggio diffondere essendo certa che sia conforme alla tua personalità.

Un corretto allestimento del salone contribuirà a migliorarne la visibilità, ti darà un senso di appagamento e ti aiuterà ad evitare di perdere clienti, acquisendone nuovi.

Non sai a chi rivolgerti per la gestione della tua immagine principale? Affidati a noi! Studieremo insieme la vetrina a te più adatta, e ti aiuteremo a differenziarti sul territorio. A seconda dei tuoi gusti, dei tuoi interessi, potrai scegliere tra una ricca raccolta di immagini create in collaborazione con i più prestigiosi Hairstylist di Londra!

Chiedi al tuo agente di zona come realizzare la campagna di marketing più adatta per il tuo salone!

CONDIVIDI