Demeral, la bellezza italiana, lancia il nuovo trend 2023: Wet Balayage, la nuova frontiera dello style, che consente di donare alle vostre clienti un effetto super luminoso e brillante, ispirandosi alla tendenza “Liquid hair”.
Ma cosa è esattamente il Wet Balayage? Si tratta di un metodo innovativo per realizzare splendide schiariture naturali, che offre una tecnica sublime per aggiungere sottili flash luminosi e dare nuova vita alla schiaritura. Mentre alcuni passaggi richiamano le schiariture classiche, Demeral ha sapientemente studiato altri elementi che vengono eseguiti sui capelli bagnati anziché asciutti. La differenza finale sta nel risultato: un effetto liquido privo di linee dure, con una perfetta fusione tra radici e lunghezza.
Wet Balayage si distingue dalle altre tecniche di balayage per il suo approccio “bagnato”: l’applicazione sul capello umido permette di ottenere una fusione e un risultato finale più morbido, senza interruzioni o contrasti troppo marcati. Questa tecnica crea un look naturale e sottile, accentuando la luminosità e la brillantezza dei capelli.
I principali vantaggi applicativi di questa tecnica super innovativa sono:
- una perfetta copertura del capello senza lo stress della cotonatura
- un’applicazione in scivolata del prodotto per un effetto liquido senza cuciture
- una chiaritura naturale della testa in soli 30 minuti
Vuoi saperne di più?
Contatta il tuo consulente Tricoprince!