Skip to main content
DemeralCollectionSS

Qual’è il tuo modo di sentirti inHarmony?

| ,

InHarmony è la nuova collezione SS2021 di Demeral la bellezza Italiana, dove tutto si fa leggero e delicato, pesi e morbidezze giocano insieme ad armonici riflessi dipingendo il mood naturale del momento.

Demeral, la bellezza italiana nell’era di nuances semplici e disinvolte, alimenta il desiderio sempre più crescente, di colorazioni permanenti composte da un’innovativa palette di nuances senza altezza di tono. Schiariture in contemporanea a neutralizzazioni creano un perfetto risultato di colore caratterizzato da una straordinaria leggerezza di nuovi riflessi freddi.

La texturizzazione diventa protagonista di look morbidi all’insegna di una semplicità apparente. I tagli sono precisi e leggermente scomposti con lunghezze e leggerezze diverse, chiave fondamentale per creare look contemporanei. È il momento di risplendere con l’iconico Preppy-Lob dove peso e leggerezza trovano il massimo equilibrio sulle spalle, il corto iperfemminile Ruffle Cut con frangetta disconnessa e basette defilate e leggere ed infine il T- long, costruito con leggerezze nascoste per bilanciare la pienezza e la staticità dei capelli lunghi.

I movimenti diventano materici più o meno ondulati e lisci-wavy con uno stile prevalentemente effortless, senza sforzo, estremamente naturale, che non passa mai di moda. Il finish è satinato, ne troppo lucido, ne troppo opaco, ideale per far risaltare colori dall’effetto neutralizzato e leggero.

Il look raffinato ed elegante valorizza al meglio il colore naturale, giocando con le nuove nuances della rivoluzionaria tecnologia di IBlue. Ricerca la tua luce e rivela il tuo look, conferendo tridimensionalità, naturalezza, multidimensionalità ed una leggerezza straordinaria.

Entra a grandi passi nel mondo del colore, alimenta il desiderio di innovazione con una bellezza che si racconta con naturalezza e autenticità.
Specializza il tuo salone nella creazione del naturale perfetto e diventa un professionista della colorazione IBlue!

 

 

CONDIVIDI