Skip to main content
Keyfibre Emsibeth

KEYFIBRE di Emsibeth: La Rivoluzione nella Decolorazione Capillare

| ,

Se stai cercando una soluzione innovativa per la decolorazione dei capelli, il nuovo prodotto di Emsibeth, KEYFIBRE, è ciò di cui hai bisogno. Questo trattamento, vegan-friendly e veloce, offre una protezione unica durante e dopo la decolorazione, regalando un risultato finale che supera ogni aspettativa. Scopri come questa rivoluzionaria formula cambierà il modo in cui decoloriamo i capelli!

I nostri capelli sono spesso sottoposti a trattamenti che li danneggiano, ma con KEYFIBRE, questo non sarà più un problema. In soli 3 passaggi, i capelli saranno significativamente protetti, apparendo più sani, nutriti e luminosi, senza compromettere le prestazioni della decolorazione.

Gli Step Fondamentali di KEYFIBRE:

Step 1: Protettivo pre-trattamento: Prima dei trattamenti tecnici, applica questo prodotto per proteggere i capelli dal danneggiamento. La sua formula con pH alcalino apre le cuticole, permettendo agli attivi di penetrare all’interno della corteccia. Contiene anche un Attivo Detox speciale che rimuove ferro e rame, responsabili della rottura delle fibre capillari durante i trattamenti.

Step 2: Maschera ricostituente: La chiave per rigenerare e ristrutturare la fibra capillare. Arricchita con Peptidi derivati dal Riso e preziosi Aminoacidi, questa maschera apporta benefici straordinari dove la cheratina è carente o danneggiata. I capelli recuperano forza, elasticità, morbidezza e una brillantezza senza pari.

Step 3: Siero rigenerante intensivo: Questo siero senza risciacquo offre idratazione profonda e luminosità. Rinforza e mantiene i benefici ottenuti con la maschera ricostituente. Con Peptidi derivati dal Riso e Acido Ialuronico, crea una barriera idratante che esalta la bellezza delle fibre. Proteggi, idrata e illumina i capelli con il siero rigenerante intensivo di KEYFIBRE.

Non accontentarti di trattamenti ordinari, sperimenta la vera rivoluzione nella decolorazione capillare con KEYFIBRE di Emsibeth. I capelli danneggiati e opachi saranno solo un ricordo del passato.

Scopri il segreto del successo di KEYFIBRE e alza il livello della tua decolorazione. Contatta il tuo consulente Tricoprince per entrare nel futuro della decolorazione!

CONDIVIDI